martedì 2 maggio 2017

5 Serie Tv che non dovevano essere cancellate

Buongiorno personcine!
Oggi siamo qui per parlare di cose tristi, anzi, tristissime: le cancellazioni che mi hanno spezzato il cuore.
Alcune volte l'ho presa bene

Image result for gif sad shock

altre un po' peggio


Image result for gif cry elena



Sono sopravvissuta ma intendo lamentarmi per il resto della mia vita e quando sarò milionaria obbligherò gli attori a tornare sul set.

The Carrie Diaries

Image result for the carrie diaries

Non era sicuramente la serie tv miliore della storia, ma per me era un piccolo gioiellino. Ho rivisto la serie almeno 5 volte e continuerei a riguardarla all'infinito. Mi metteva di buon umore, mi motivava e adoravo l'innocenza e la determinazione di Carrie. Mi meritavo un'altra stagione.


The Secret Circle

Image result for the secret circle



Devo sul serio dire qualcosa? Ho amato questa stagione, aveva un grandissimo potenziale, un cast che amavo e hanno deciso di cancellarla perché il cast maschile non era abbastanza sexy.

Non mi arrenderò e continuerò a twittare #Savethesecretcircle per il resto della vita


Eye Candy


Image result for eye candy tv show


Non mi veniva in mente un'altra serie da aggiungere quindi ho chiesto consiglio ai miei amici mervigliosi e hanno riaperto una ferita. E io ho riaperto la loro. EYE CANDY NON DOVEVA ESSERE CANCELLATO NO NO NO E NO.
Non li perdonerò mai, hanno chiuso i battenti prima di rendere i Tindy Canon. Vi odierò per il resto della mia vita.




Veronica Mars

Image result for veronica mars

Stiamo parlando di una delle mie serie tv di sempre. Brutalmente cancellata con Veronica che stava con il ragazzo sbagliato. Fortunatamente si sono resi conto del terribile errore e ci hanno dato il film rimettendo le cose a posto. Stanno anche pensando di girare una mini serie quindi CIAO CIAO CANCELLATORI DELL'INFERNO, Veronica Mars è tornata e dicono tutti che sia un marshmallow!!

Manhattan Love Story

Image result for manhattan love story

Come si fa a cancellare una comedy così carina?? Ma davvero? Siete degli insensibili, la gente ci soffre per queste cose, sapete?


Ovviamente hanno cancellato altre serie tv che amavo, ma per questa volta mi fermo qui. A voi hanno mai spezzato il cuore?

3 commenti:

  1. Ma sai che in realtà di queste serie seguivo solo veronica Mars? Non so se recuperare o meno le altre visto la cancellazione :/

    RispondiElimina
  2. Ciao Jess ❤
    A me ha lasciato di sasso la scoperta della cancellazione di The Family, una serie TV thriller. Spero che Timeless non venga cancellata, altrimenti inizierò a lamentarmi anche io!

    RispondiElimina
  3. Carrie Diaries, quanto mi piaceva *-* The secret circle, invece, penso che la guarderò lo stesso!

    RispondiElimina