lunedì 15 maggio 2017

7 motivi per leggere Paper Princess


Buongiorno lettori!

Oggi parliamo di una serie che mi ha conquistata da quasi un anno: Paper Princess.
Il primo volume della trilogia uscirà in Italia per Sperling & Kupfer il 30 Maggio e oggi voglio elencarvi dieci motivi per i quali non potete proprio non leggerla.

QUI trovate la mia recensione del romanzo.


Image result for paper princess italia



1- Se vi mancano gli intrighi, i tradimenti e i momenti di passione di Gossip Girl, Paper Princess fa al caso vostro perché parliamo sempre di adolescenti miliardari, viziati e spesso un po' cattivelli. Storie d'amore, invidia, alcool e arrampicatori sociali disposti a tutto pur di ottenere quello che vogliono.
Quanto mi è mancato tutto questo!



Image result for tarnished crown erin watt


2- I fratelli Royal. Diciamoci la verità, i cinque fratelli protagonisti sono bellissimi e molto sexy, ma non esattamente delle cime. Sono a volte un po'  arroganti, ma quando li conoscerete meglio, non potrete resistere, vi innamorerete anche voi di loro.

Image result for royal brothers paper princess
Immagine di "crazybook_lovers"


3- Ella è un personaggio femminile molto forte. Non si lascia abbattere dall'iniziale avversione dei fratelli Royal men che meno dalle continue prese in giro dei compagni di scuola. Lei sa badare a se stessa. Se siete stanchi delle damigelle in pericolo da salvare, Ella vi piacerà.

Related image
Immagine di "An Obsession with Books"

4- La storia d'amore principale è quella di Ella e Reed, lo avete già capito, ma non sottovalutate quelle secondarie perché vi faranno battere il cuore. In questo periodo le due autrici stanno inviando agli iscritti alla newsletter un capitolo a settimana di "Tarnished Crown" la storia di altri due personaggi della storia e la sto amando alla follia.

5- Easton Royal. Non lo dirò mai abbastanza, ma io sono innamorata di questo personaggio e ovviamente è quello più problematico. Guai a trovarmi un personaggio felice e spensierato!
Forse è presto per dirlo visto che in Italia deve ancora uscire il primo, ma quest'estate uscirà in lingua originale il primo libro interamente dedicato alla storia di Easton, "Fallen Heir". Lo aspetto come il Natale.


Image result for fallen heir erin watt


6- Soffrirete. Tutti i protagonisti hanno storie drammatiche alle spalle e più di una volta vi si spezzerà il cuore pensando a quello che hanno passato.



7- Non so più come dirvelo ma questa serie è una droga. Volete un libro da leggere in un giorno? Uno che vi faccia fare le ore piccole dicendo "Ancora un capitolo e dormo"? Fidatevi, Paper Princess vi terrà incollati dall'inizio alla fine.


 Ve lo dico ancora una volta: leggete Paper Princess. Non piacerà a tutti tutti, ne sono consapevole, ma è molto probabile che riesca a tenere appiccicati alle sue pagine molti di voi. Io l'ho adorato! Questa trilogia mi ha ossessionata per un anno intero e non vedo l'ora di leggere gli altri volumi della serie.

Nessun commento:

Posta un commento