venerdì 12 maggio 2017

Blogtour | Shadowhunters Le Origini - Dreamcast

Buongiorno lettori!


Oggi siamo qui per parlare di una delle mie serie preferite. The Infernal Devices di Cassandra Clare torna in libreria in un unico volume rilegato a 25 €, così abbiamo deciso di farvi conoscere meglio lo splendido mondo degli Shadowhunters.



Il blogtour dedicato alle Origini  continua con un dreamcast. 






Io per Tessa Gray ho sempre pensato a Àstrid Bergès-Frisbey, attrice spagnola conosciuta per aver interpretato la bella e dolce sirena in "Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare".

Negli ultimi anni ho scoperto di non essere la sola a immaginarmi così Tessa, visto che è uno dei casting più gettonati dai fans della serie.


Image result for astrid berges frisbey tessa gray



Astrid Berges-Frisbey as Tessa Gray:
                          Immagine di her0ngraystairs


Per Will invece non avevo in mente qualcuno in particolare durante la lettura del primo volume della trilogia, poi ho visto un fanmade su internet e...addio! Anche questa scelta è molto popolare perché ormai 3/4 del fandom immagina Will proprio così. Joshua Anthony Brand non è un attore ma un modello inglese di ventitrè anni, che dite? Andrà bene comunque? Io dico di sì.


Related image

Questa è la foto incriminata che fa il giro del web da anni e che mi ha fatta innamorare di Joshua.

Image result for joshua anthony brand


Per Jem è un po' più difficile perché non sono ancora riuscita a trovare una attore o modello che si avvicini particolarmente alla descrizione. Il più quotato è Mitch Hewer, ma secondo me non rispecchia particolarmente la descrizione di Jem visto che non c'è traccia dei suoi tratti orientali.

Image result for mitch hewer jem


Image result for mitch hewer jem
Immagine di nikola-nickart


Jessamine nella mia testa ha sempre avuto l'aspetto di Dianne Agron. Bionda e splendida.


Image result for dianna agron photoshoot



Charlotte non ha avuto un volto per anni, fino a che un giorno di quest'inverno non sono capitata su un'immagine in cui veniva associata a Jenna Coleman. Perfetta!

Image result for jenna coleman charlotte


L'ultimo personaggio a cui sono riuscita a dare un volto è Magnus Bane, ma devo ammetterlo, questa era abbastanza facile.
Il mio Magnus Bane rimarrà per sempre Godfrey Gao, l'attore che ha interpretato lo stregone nel film.

Image result for godfrey gao magnus bane


Volete scoprire qualcosa di più su questi personaggi? Recuperate anche le altre tappe del blogtour e fiondatevi in libreria a comprare il libro. Lo amerete!




Bacini!

Nessun commento:

Posta un commento