martedì 30 maggio 2017

Le Morbidizie di Sperlari

Come ben sapete non c'è niente che io ami più delle caramelle. NIENTE.
Passerei molto volentieri le mie giornate a rimpinzarmene e, a dirla tutta, spesso lo faccio!
Oggi sono qui per parlarvi di Sperlari.
Miei cari amici del club segreto delle caramelle, Sperlari è tornata con una linea di caramelle morbide e caramelle gommose tutta da gustare, le Morbidizie!

Le potete trovare in tre varianti:
morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero


Image result for morbidizie

morbidi fiori con petali al gusto di liquirizia e frutta

                                                    

un gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.

Image result for morbidizie


Potevo io esimermi dal provarle?? NO
Ecco perché, complice lo sconto di 0.50 euro presente su ogni confezione, al supermercato ho deciso di riempire il carrello con tutti e tre i gusti differenti.
Il mio preferito?
Le Morbidizie Fiori. Con la loro divertente forma, i petali colorati e sbrilluccicanti grazie ai cristalli di zucchero, mi mettono tantissima allegria. In più l'incontro tra liquirizia e frutta regala al palato una piacevolissima sensazione di freschezza e dolcezza insieme!

Per concludere vorrei invitarvi a visitare il nuovissimo e coloratissimo  sito di Sperlari per scoprire tutte le varianti (http://www.sperlari.it/)
Il mio papà va matto per la liquirizia quindi correrò a comprargli un pacchetto di Morbidizie Rombi!

Vi auguro una buona settimana piena di caramelle @Sperlari!

Bacini!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento