mercoledì 10 maggio 2017

W W W Wednesdays

Buongiorno personcine!






Finalmente le cose si stanno sistemando e questo mese dovrei tornare a farvi compagnia assiduamente. Ho deciso di modificare leggermente la rubrica per adattarla meglio al mio blog. Questo non è solo un blog letterario, quindi ho pensato di parlarvi brevemente, accanto alle mie letture, dei film e delle serie tv viste durante la settimana. Ora vi lascio al post, ma fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Prendiamo questo post come una prova.


Cosa hai appena finito di leggere? 

Related image

Voglio leggere questo libro da ancor prima che uscisse perché una delle due autrici è la mia booktuber preferita. Il suo nome è Sasha e la trovate su Youtube con il nome di Abookutopia. La storia non è per niente del mio genere, io e il science fiction non andiamo d'accordo, ma continuo a provarci. Devo dire la verità però, non mi è dispiaciuto. Considerando il problema del genere mi ha intrattenuta molto più del previsto. Ovviamente ve ne parlerò meglio nella recensione che uscirà Giovedì 18.


Cosa stai leggendo? 

Image result for cuore puro

Serve davvero io dica qualcosa? Io adoro questa serie e non intendo più aspettare. QUI trovate la mia recensione del primo volume della serie. Se ancora non l'avete letta, FATELO.



Cosa leggerai in seguito?

Image result for one feltrinelli


Questo libro è molto particolare. Omaggio graditissimo della  Casa Editrice, sarà la mia prossima lettura e sono curiosissima di scoprirlo. Per ora so solo che parla di due gemelle siamesi e che è tutto scritto in versi. 


Normalmente mi fermerei qui, ma ora vorrei mostrarvi le serie tv e i film  che ho visto in settimana.


Che film hai visto questa settimana?

Image result for nerve

Mi sono stufata di aspettare, nel resto del mondo è uscito da un anno e da noi uscirà solo il 15 Giugno. Non cercavo un film impegnativo, ma uno con cui passare una serata piacevole trangugiando pop corn e...BIG YES! Mi ha presa da morire e troverete la recensione sul blog Venerdì 19!

   Quali serie tv hai visto questa settimana?

Questa sarà molto più difficile da seguire quindi sarò super schematica dando un voto da 1 a 5 all'episodio.

                                                                  
Image result for supergirl  2x19      3     

Image result for once upon a time 6x19     3

Image result for young and hungry  5x07    3


Image result for the flash  3x19 - 3x20  3


Image result for Quantico  2x20  2  Perchè lo guardo ancora? Seconda                                                                                                  stagione più noiosa di sempre.



Image result for confess colleen hoover TUTTA    5


Image result for sense 8  2x01-02-03-04.05-06-07    INFINITO E                                                                                       LODE E                                                                                           PERFEZIONE



Questo è tutto! Fatemi sapere cosa pensate del nuovo WWW e ditemi cosa avete letto e guardato questa settimana.

A presto <3

2 commenti:

  1. One credo che lo leggerò anch'io, ho sfogliato qualche pagina e mi è sembrata subito una lettura molto particolare e delicata!
    Credo che inizierò a vedere Sense8 con tutti questi post che vedo in giro mi è venuta una voglia tremenda :P

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-10052017_10.html

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo aggiornamente con le serie TV e i film *_*

    RispondiElimina