mercoledì 17 maggio 2017

WWW Wednesdays


Buongiorno personcine!
Periodo di studio e di esami. Stare dietro al blog è una faticaccia, per fortuna c'è la programmazione.
Non vedo l'ora arrivi Luglio!

Visto che vi è piaciuto il format del WWW di settimana scorsa, continuerei a includere serie tv e film.



                   Cosa hai appena finito di leggere? 


Image result for one feltrinelliImage result for anima divina

Finiti due romanzi molto diversi tra loro ma che hanno ricevuto entrambi 5 stelline su 5. Il primo mi ha commossa e mi ha dato modo di conoscere una realtà che mi era ancora sconosciuta, il secondo è il terzo volume di una delle mie serie preferite di sempre. 


Cosa stai leggendo? 

Image result for elixir jennifer armentrout español

Sono una curiosona quindi devo proprio sapere come va avanti Covenant. Per fare esercizio ho deciso di leggere la novella di Aiden in spagnolo. Lui è decisamente il mio nuovo book-boyfriend preferito. 

Cosa leggerai in seguito?

Image result for apollyon book

Io non so più come dirvelo, DOVETE LEGGERE LA SERIE DI COVENANT! Ora! 
Io sono completamente innamorata quindi continuo con il quarto della serie.



Che film hai visto questa settimana?

Image result for sette minuti dopo la mezzanotte film


Bello bello bello! Qui trovate la recensione in anteprima: http://lostinwonderlandj.blogspot.it/2017/05/sette-minuti-dopo-la-mezzanotte.html

Quali serie tv hai visto questa settimana?

Image result for supergirl 2x20  4

Image result for once upon a time 6x20 5

Image result for young and hungry 5x08 3

Lo so, non ho avuto tempo di guardare nulla, ma presto recupererò.
Per questa settimana è tutto!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento