giovedì 29 giugno 2017

Easton Royal - La serata perfetta con lui / Speciale Paper Princess




Buongiorno personcine!
Oggi siamo qui per nuovi contenuti su Easton Royal, il mio personaggio preferito di Paper Princess. Cosa dovreste aspettarvi dal più imprevedibile dei fratelli Royal?

Come ormai saprete, Easton Royal ha diciassette anni, è molto vanitoso ed egocentrico, ma dietro a quella facciata da sbruffone si nasconde un ragazzo molto sensibile, ferito nel profondo e con il terrore di essere abbandonato di nuovo da qualcuno che ama.


 La sua qualità migliore? La simpatia ed è proprio per questo motivo che avete accettato di uscire con lui.

Provate ad immaginarvi davanti allo specchio a ritoccare un'ultima volta il rossetto. L'intero contenuto del vostro armadio si trova sparso sul pavimento e la superficie calpestabile è estremamente ridotta. Volete essere al top per uscire con il ragazzo più bello della Astor Park.
Come da programma ricevete un messaggio brevissimo: "Sono qui".
Quasi tremando uscite di casa, chiudete la porta dietro di voi e dopo un respiro di incoraggiamento aprite gli occhi.


Easton Royal è lì che vi aspetta, appoggiato con sicurezza, a braccia incrociate, alla sua nuova auto che ovviamente non conoscete, ma che sembra comunque troppo costosa.
Non appena vi vede, eccolo lì...il sorriso sghembo più dolce e sexy dell'universo spunta all'improvviso sul suo viso perfetto.
Piene di aspettative salite in macchina per poi scoprire che il tanto desiderato appuntamento sarà una partita di football. Bene, guardarlo giocare a football non era proprio quello che vi aspettavate dalla fatidica serata, ma quando, una volta vinta la partita, lo vedete correre verso di voi felice come un bambino potreste ricredervi e considerarla la migliore serata di sempre.
Probabilmente dopo la partita vi porterebbe a mangiare un piatto di patatine fritte, ma attenzione a non farvi andare niente di traverso perché vi farà ridere a crepapelle per tutto il tempo.

Image result for couple laughing gif tumblr


L'ultima tappa sarebbe sicuramente la sua stanza per potervi coccolare davanti alla televisione. Finirete sicuramente per addormentarvi con una sua vecchia maglietta al posto del pigiama mentre vi accarezza teneramente i capelli.

Image result for cuddles gif

Dovreste però essere preparate, Easton Royal farà dei casini prima o poi, sbaglierà e vi farà andare su tutte le furie, ma farà qualsiasi cosa pur di farsi perdonare ed è proprio il tipo di persona che si lascia andare ai gesti folli e plateali.
 Il jet privato di Callum Royal vi sta aspettando perché Easton,dopo avervi supplicato di perdonarlo, ha deciso di portarvi a cena a Parigi.

Image result for couple fighting gif  tumblr


E poi? Chi lo sa! La vita con Easton Royal è imprevedibile.



Nessun commento:

Posta un commento